TAC veterinaria a Codogno

Mezzo diagnostico fino a qualche anno fa impensabile per i nostri animali, la TAC veterinaria a Codogno rappresenta oggi un indispensabile ausilio per il medico veterinario: grazie a questa, è infatti possibile esplorare e studiare distretti anatomici altrimenti difficili da indagare, monitorare patologie in corso, predisporre e organizzare l’estensione di procedure chirurgiche, emettere una prognosi più precisa e stabilire più adeguati protocolli terapeutici.

L’ortopedia, la neurologia, la traumatologia e l’oncologia sono solo alcune delle discipline che si avvalgono del fondamentale contributo fornito dalla tomografia computerizzata. L’esecuzione della TAC negli animali prevede necessariamente l’anestesia generale: pertanto, i nostri pazienti vengono preventivamente sottoposti a visita anestesiologica e ad esami ematologici, che permettano al medico di stabilire il protocollo anestesiologico più adeguato.

Nella nostra clinica disponiamo un medico veterinario che gestisce le aree specialistiche nelle TAC: per ulteriori info, potete contattarci allo 0377.431619.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci. Siamo disponibili 24 ore su 24 – 7 giorni su 7